SEMPRESOLOCORSOPARI

La Curva questa settimana messa a digiuno della partita,si caricherà per il prossimo incontro, aspetta, intrepida, la disfatta del corso Dispari, perchè rimane quello il nostro grande obbiettivo: DISTRUGGERLI!!!
Volevo far presente a tutti i nostri giocatori, stroncati dalla cattiveria stile Gargamella, che non bisogna mai farsi scalfire dalle critiche ma anzi lottare sempre in quello in cui si crede! Anche se la vittoria del campionato è sempre più lontana non dovete arrendervi!!!
CREDERCI SEMPRE, ARRENDERSI MAI!!! Un pò come la juve, e anche se si cade ci si può sempre rialzare... e anche se si perde si può sempre perdere con onore! E le figuracce a volte sono inevitabili... ma voi avete quello che loro non hanno... UN TIFO!!! E, se siete riusciti ad avere un tifo, vuol dire che non siete così penosi come vi fanno far credere!!! Ragazzi che amano divertirsi, che lasciano spazio ai loro compagni, digiuni di ogni fondamentale, che lavorano per ottenere risultati, che sono uniti nella vita di tutti i giorni!!! ed è questo il messaggio che ci avete trasmesso in quest'anno passato insieme : Siete riusciti a creare una SQUADRA! Una squadra a cui non manca assolutamente nulla: dalle strategie dell'allenatore Mou alla dirigenza del presidentissimo Onida, dal gossip delle serate brave di Piras alle paratone incredibili di Tramonte, dalla hollywoodiana regia di Busia alle giocate solitarie di Anedda, dalle panchine-tieni il tempo x i cambi-di Balloi ai tristi infortunei di Maione, dai lavori in corso di Mognarelli alle rivelazioni di Deiana, dalle bombe di Falah al faiplay di Fonti in amichevole, dalla difesa stakanovista di Vullo agli scatti fulminei e ai gol eroici del nostro amatissimio capitano Carz, dalle giocate in fascia di Franceschi ai cavallereschi e inimitabili gol di Usai.
Grazie ragazzi x tutte le emozioni, x tutti i momenti passati con voi! Continuate a farci divertire e a farci sognare... non smetteremo mai di credere in voi!!!
Con affetto
la Curva

12 commenti:

  1. grazie a voi per il supporto che ci date ad ogni partita. tutti i gol sono dedicati alle nostre ultrà e pazienza se non vinciamo, siamo comunque felici per il gruppo che si è creato :)
    grazie davvero e forza pari(s)!

    RispondiElimina
  2. Adriana non ci incanti con queste parole dolci!! Sappi che le tue pagelle hanno lasciato solchi incolmabili nelle nostre fragili anime da giuocatori di pallone!
    Nemmeno colui che sembrava un baluardo insormontabile, Andrea Paolo Tramonte ndr; ha sopportato tali critiche ed è dovuto fuggire nei bui boschi di Monte Urpinu!
    Si scherza ovviamente...queste sono bellissime parole ed esprimono quella che deve essere la reale forza di questa squadra: la coesione e l'amicizia! Anche se perdiamo alla fine l'importante è divertirsi! Non bisogna fare come quel nano di carzedda che pensa solo a vincere! (non me ne voglia il suddetto) Comunque.......la prossima volta dobbiamo rompergli il culooooooo!! Concludo come ormai sembra consuetudine chiudere ogni intervento in questo blog: MPEC!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. io proporrei la polo della curva anche per cicciolina...non bisogna dimenticare tutto il lavoro da lei svolto che merita un riconoscimento!
    però anziche la scimmia, per lei mettiamo il cavallo dietro. MPEC

    RispondiElimina
  5. vorrei cominciare innanzitutto con un MPEC;questa commovente lettera della curva è l' esempio di un grande gruppo..abbiamo una grandissima curva alle spalle ma ora è arrivato il momento di ottenere il rispetto degno di un gruppo Mafioso come il nostro (non me ne voglia il palermitano Maionese). Battiamo questi figli di puttana e viva il parroco

    RispondiElimina
  6. "Battiamo questi figli di puttana e viva il parroco"

    ahahah

    RispondiElimina